Ristorante all’aperto Paestum

Vuoi mangiare in un ristorante all’aperto a Paestum? A soli 20 minuti dall’area archeologica puoi trovare il Lamione da Dorotea.

Il ristorante, anche steakhouse e pizzeria, è situato nel comune di Agropoli ma è facilmente raggiungibile tramite la SS18.

Ci troviamo in piena campagna, in una location perfetta per pranzare o cenare all’aperto godendo dei suoni, dei colori e dei profumi della natura.

Il nostro giardino permette di ospitare fino a 100 persone in un’oasi di pace e tranquillità, con vista su Agropoli.

Ristorante all’aperto Paestum a pranzo e a cena

Il Lamione propone una cucina che richiama i caratteristici sapori e la tradizione del Cilento e del Mediterraneo.

È una cucina che si basa sui sapori e quindi su prodotti sempre freschi e genuini.

Gli ortaggi sono scelti rispettando l’andamento delle stagioni.

I formaggi sono individuati dai migliori produttori locali pur con delle eccellenza che arrivano da oltre regione, come la squisita burrata pugliese.

I tagli di carne sono il fiore all’occhiello della steakhouse. A seconda dei momenti potrai trovare cinta senese, Chianina, fassona piemontese, pluma iberica, asado, Kobe Wagju, tomahawk, picanha brasiliana, manzetta prussiana.

Largo anche alla cucina di mare con tanto pesce freschissimo proveniente tutti i giorni dai nostri mari.

In serata è aperta anche la pizzeria, per pizze, panuozzi e panini cotti in forno a legna e realizzati con impasto a lunga lievitazione.

Ristorante all’aperto Paestum per la tua estate

Il Lamione dispone anche di due sale interne, tra cui la prima caratterizzata dalla grande “lamia” che dà il nome all’intera struttura.

All’interno possiamo accogliere fino ad un massimo di 80 persone.

Raggiungerci da Paestum è semplice.

Basta percorrere la SS18; attraversare “Bivio Santa Cecilia” e prendere la seconda uscita alla rotonda; proseguire lungo la SS18 fino a prendere l’uscita “Agropoli Sud”; girare a sinistra e percorrere “Via Sandro Pertini”; alla rotonda prendere la prima uscita a destra: “Via Madonna del Carmine”; proseguire lungo la “Strada Provinciale 45” per 1 chilometro; svoltare a destra prendendo “Via Cannetiello” e proseguire a sinistra; proseguire sempre dritto, prendendo “Contrada Torre Mangone”; oltrepassare il sottopasso della SS18; proseguire ancora per circa 400 metri; al bivio proseguire a sinistra; dopo 150 metri giungete al “Ristorante Pizzeria Lamione”.

Prenota oggi stesso al 3342294323.